Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Check out

ASSISTENZA

Nei nostri centri sono disponibili laboratori ed officine specializzate per qualsiasi genere di assistenza. Non troverete limiti alle vostre necessità.

GARANZIA


Prodotti danneggiati
In caso di prodotto danneggiato da spedizione e/o consegna, il Mollificio Pirani provvederà a ritirare il prodotto danneggiato (corredato di confezione, documentazione a corredo e quant'altro inserito al momento dell'imballo) accompagnato dalla fattura e da una dichiarazione di reso per difetto riscontrato ed indicato quanto più precisamente possibile.
In caso di riscontro del difetto, nessuna spesa sarà addebitata al Cliente, che riceverà un prodotto in sostituzione, salvo disponibilità di stock.
Nel caso di non-disponibilità in stock, il Mollificio Pirani provvederà al rimborso dell'importo totale pagato dal Cliente per l'acquisto e la spedizione del prodotto non più sostituibile.
N.B. TUTTI I PRODOTTI DELLA NOSTRA LINEA SONO FORNITI DI GARANZIA 2 ANNI


Formula soddisfatti o rimborsati:
Il Mollificio Pirani vi rinnova la promessa! Avete infatti ben 30 giorni di tempo per esaminare i Vostri acquisti e richiedere la sostituzione o il rimborso qualora non foste soddisfatti. Dovrete solo restituire i prodotti integri e completi nella loro confezione originale.


Modalità di esercizio del diritto di recesso
Accetteremo la resa di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale con sigilli integri, accreditando l'intero ammontare, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili.
In conformita' dell'articolo legislativo n.ro 185/99 il Mollificio Pirani informa che, per effettuare la riconsegna del bene nei ns. magazzini, una volta esercitato il diritto di recesso, e' necessario che la segnalazione sia effettuata via email a info@molleonline.it , tale formalita' si riferisce esclusivamente alla modalita' prevista dalla predetta azienda, comunicata agli utenti nel sito, per la riconsegna del bene stesso.

ATTENZIONE:
La spedizione fino alla ricezione nei ns. magazzini e' a totale responsabilita' del cliente. Il Mollificio Pirani non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate.
Il costo del trasporto per i prodotti resi e' a carico del cliente.
Per ogni controversia e' competente il Foro di Ancona ai sensi di legge.

Modalità di rimborso
Il Mollificio Pirani provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro trenta giorni dalla ricezione del prodotto.
Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto, le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto rimarranno a carico dell’azienda.
Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso é la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.